"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

9/17/2009

quando il destino era gia scritto da tempo


ecco uno dei bar della zona... :)

5 commenti:

palbi ha detto...

hai trovato il tuo covo :)

Elisen ha detto...

non c'è niente di più rincuorante di un segno..io ci credo tantissimo e spesso li vedo anche dove forse, non sono; tipo il tuo mess sul mio blog ora che stavo pensando di chiuderlo perché scrivo molto poco. Tu sei la prima persona che ha lasciato un mess sul mio primo vecchio blog: good morning in texas (mi avevi riconosciuto? Eli=Elisen) e ora sei ricapitato al momento giusto :) grazie e in bocca al lupo per la nuova vita a san francisco!!!

Pluto ha detto...

@palbi: non ci sono ancora stato, ma le premesse sono buone :)

@eli(elisen): ovvio che ti ho riconosciuto, l'alcohol non ha ancora annientato le mie poche cellule cerebrali :)
non ci pensar nemmeno a chiuder il blog sopratutto se riesci a scriver post del genere! adesso passero piu spesso a controllarlo.
divertiti tu che puoi all Oktoberfest , la migliore festa a cui io abbia partecipato.
crepi il lupo!

tizi ha detto...

Ma quando ti sei trasferito???
Sono stata un po` lontana dai blog ,ma passo volentieri a farti un saluto , anche perche` sei stato il primissimo commentatore del mio blog ...ben 4 anni fa.
Un abbraccio

Pluto ha detto...

@tizi: ti ci metti anche tu ??? tutte ste riconoscenze per un commento :) comunque mi fa piacere che in un modo nell altro ci teniamo in contatto. un abrazo