"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

2/07/2008

solo in america


ieri mattina esco di casa per andar al lavoro e lungo la mia via sono spuntati all improvviso diversi immensi camion bianchi, al primo momento ho pensato ad un trasloco di qualche miliardario della zona poiche avevo gia scartato l idea di uno sciopero dei camionisti :)
al mio rientro nel parcheggio vicino c'e un via vai di gente e vedo tanti cavi e strani macchinari sparsi dappertutto cosi parcheggio la macchina e vado a curiosare.
in pratica stavano girando la scena di un film di Hollywood ( cool )cerco di avvicinare qualcuno per fare alcune domande e vengo a sapere che il film si chiama
ticket to ride prodotto dalla Fox Interactive Media.
questa parte riguarda alcune scene dentro un pickup che e' caricato su mega carrello con attorno fari e pannelli per migliorare l illuminazione per la ripresa.

mi avvicino ancora un po fino a dove e' consentito per veder chi sono gli attori all interno del gippone e spero che la mia fortuna da principiante mi faccia veder dal vivo lei o lei ma anche lei va bene.
invece il protagonsta della scena era Harrison Ford
mannaggia speriamo che la prossima volta vada meglio

6 commenti:

Moky in AZ ha detto...

HEY PLUTO!!! Harrison Ford e' un mito, anche se ormai comincia a mostrare i segni dell'eta' che avanza... si vede che e' ancora in grado di soddisfare Calista F., no?

Back in the USA ha detto...

Sara' per la prossima volta, per adesso accontentati di Harrison Ford. Tu sei nella citta' dei film quindi ti capitera' ancora di vedere qualcuna famosa.

Fabio ha detto...

Beh, tu stai a Los Angeles! Molto meglio che qui in Oklahoma... Sono uno studente del Politecnico di Milano, laurea specialistica in ingegneria informatica, e frequento la Oklahoma State University per un semestre.
Tu cosa fai di bello?

Chissenefrega ha detto...

se su qualche set vedi Lindsay Lohan ricordati di farmi fare un autografo con dedica! :D

Alain De Carolis ha detto...

Io qui a New York mi sono imbattuto nelle riprese di due film: uno a soho l'altro nell'upper east.
Nel secondo caso per le riprese hanno allagato un incrocio enorme mentre passavano le macchine. Non so perchè.

Sei sicuro che al posto delle attrici non ci fossero delle stand-in? Sono delle attrici che assomigliano molto a quelle vere ma che stanno sul set solo fino ad un secondo prima delle riprese per evitare di stressare le star con i preparativi.

Altro utilizzo delle stand-in è quello di deviare i giornalisti ed i curiosi :-)

Pluto ha detto...

@moky =ok la prossima volta gli chiedo un autografo per te :)

@koala =si, speriamo la prossiam volta di veder qualche attrice femminile

@fabio =benvenuto

@chissenefrega =ma che tipo di dedica, per esempio "tanti baci a chissenefrega" ? :)

@Alain =grazie di queste info, la possima volta controllero' meglio