"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

8/03/2009

aggiornamento nuova grafica del blog con concorso a premi

era da un po che cercavo un nuovo layout per cambiar la grafica del mio blog. mi piaceva quella precedente ma purtroppo non ero riuscito a risolvere il problema della corretta visualizzazione della barra laterale destra.

questo nuovo e' carino ma devo ancora risolvere alcuni problemi tra cui quello della data del post.
nei commenti si posson scriver giudizi ed eventuali problemi riscontrati ed anche il nome della citta raffigurata in alto nell header. al vincitore verra assegnato un riconoscimento

per render il concorso a premi ho inserito l immagine della palma e il sole tipici della California del Sud al posto di un edificio famoso della citta da indovinare.

6 commenti:

Luca GT ha detto...

Secondo me la citta' raffigurata e' Toronto.

nonsisamai ha detto...

la geografia la lascio perdere, per evitare figuracce, ma il nuovo design mi piace! very professional, ben fatto! ;)

(l'unico problema, per quanto mi riguarda e' che c'e' una scritta che dice 'undefined' che va sul titolo del post. non so se ti sia di qualche aiuto)

Pluto ha detto...

luca: hai vinto. all inizio pensavo fosse Seattle

nonsisamai: grazie per complimenti e per la segnalazione

Giacomo ha detto...

Ciao Pluto, sono Giacomo!
Ho scoperto questo blog qualche mese fa, però non ho trovato nessun articolo in cui parlavi di come hai fatto ad ottenere il visto per emigrare ecc. Se non ti dispiace, potresti un giorno dedicare un articolo a questo?
Grazie mille e continua così!
Giacomo

Luca GT ha detto...

Anch'io all'inizio pensavo fosse Seattle, poi pero' a parte lo 'space needle' nascosto, nessun edificio combaciava.
Anch'io sono interessato a cosa ti ha spinto a prendere la decisione di andare in America e come hai fatto per il lavoro, visto, ecc... Sono un po' stufo del mio attuale lavoro e la nostalgia per il sole californiano e' forte.

Moky in AZ ha detto...

Well, pensavo a Seattle anche io, mi ricorda tanto la sigla di Frasier, quando c'e' l'outline...
Il nuovo layout e' carino, ma forse forse troppo "blu".