"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

2/01/2011

censura USA per siti streaming sport americano

sara' forse una coincidenza ma domenica prossima c'e il superbowl uno degli eventi sportivi piu seguiti al mondo, si prevede che 100 milioni di persone vedranno la finale tra gli steelers e i packers.

oggi le auorita americane hanno bloccato i piu famosi siti che permettono di vedere gratis da tutto il mondo tantissime partite di sport americani e non, dal football al basket, dal baseball all hockey.

ma al giorno oggi la censura su internet ha poco effetto, basta vedere i recenti casi dei siti di wikileaks, per cui i siti bloccati quali channelsurfing.net, atdhe.net e rojadirecta.org sono stati in breve tempo riaperti dove la giurisdizione americana non puo arrivare

articoli al riguardo

per cui si puo continuare a veder i vari programmi sui nuovi indirizzi
www.atdhenet.tv
http://www.channelsurf.eu/
www.rojadirecta.es

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. Io vengo dalla Sardegna e vivo a Chicago da un anno...condivido pienamente i discorsi sul valore dell'amicizia qua in America,le abitudine di vita ecc ecc. E' davvero tanto difficile instaurare buoni e validi rapporti di amicizia qua...ed io sono sarda e come tutti sanno(o meglio credo) i sardi a volte metterebbero addirittura al primo posto le amicizie della famiglia. Giusto x dare un piccolo esempio. Io non riesco a non sentire i miei amici in Italia per piu' di due giorni!!skype facebook o messaggi ogni giorno!altrimenti morirei senza sentire le mie migliori amiche!In un anno ho conosciuto tantissime persone della mia eta' e piu' grandi...ma se dovessi parlare di amicizia per come la intendo io...non ho nemmeno un amico/a. Oserei chiamarli conoscenti se dovessi rifarmi al valore dell'amicizia intesa in Sardegna. Detto questo,non sno capricci o lamenti xk se ho deciso di trasferirmi qui e' per vari motivi,tra questi quello di accettare le diversita' e i modi di vivere non uguali ai miei. Percio',sono disposta ad adattarmi il piu' possibile poiche' non sono a casa mia e ho deciso io di fare questa scelta. Sono contentissima di cio' che ho fatto e sto facendo e della mia vita qui a Chicago :) :)