"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

10/20/2007

vendite In Rainbows radiohead

come anticipato in kuesto articolo: plutousa
e' possibile fare il download dell ultimo disco " in rainbows " dei radiohead decidendo in libera autonomia il prezzo da pagare

questi sono i numeri della PRIMA settimana di vendite dell album:
- 8 dollari e' il prezzo medio pagato dagli utenti
- 10 milioni di dollari e' l incasso per il momento
- 6 volte il numero di vendite rispetto all'album precedente

mi sembrano ottimi risultati, adesso vedremo quali altre rockstar seguiranno kuesto esempio. spero che nel loro prossimo tour facciano una tappa anche qua a los angeles ( california )

fonte radiohead

3 commenti:

nonsisamai ha detto...

fantastico che facendo cosi' abbiano guadagnato di piu'!!

MiKo ha detto...

Strane notizie su questo album... Da un lato sembra abbiano guadagnato un sacco di soldi, dall'altro pare che nonostante la possibilità di scaricarlo gratis ce ne siano in giro più copie pirata che regolarmente prese dal sito dei RadioHead. Chissà... io tifo per loro.

Fabrizio Cariani ha detto...

La questione di quanti seguiranno il loro esempio e' delicata. I Radiohead hanno goduto di tantissima pubblicita' semplicemente per l'idea inovvativa. Chi vorra' seguire la loro idea dovra' inventarsi un modo intelligente e alternativo di farsi pubblicita'.