"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

2/20/2008

w la musica italiana

durante la mia quotidiana lettura della lista di blog italoamericani che mi son creato, sono capito nell ultimo post del Lamerikano (link a lato della pagina) e mi e' entrata nel cervello sta canzone e non se ne vuole andare.

la canticchio ovunque sia a casa, mentre faccio la spesa e anche al lavoro. il problema si aggrava quando la cosa mi prende cosi bene che cerco anche di copiare la tonalita vocali.
sicuramente anche ai lettori semi occasionali di questo blog sara capitato alcune volte nella loro vita o almeno ditelo di si per non farmi sentire l unico stordito del paese.

che gran bel video!
evitare commenti sull abbigliamento e sui componenti del gruppo, e' troppo facile :)

7 commenti:

Pier ha detto...

e' che io me le ero dimenticate le parole...
mi ricordavo solo piu'...
il cobra no eeeeeeeeeeeeee''''' un serpenteeeeeeeeee...

grazie per l'incredibile video!!!!!

hehe
ciauuuuuuuuuu

Fabio ha detto...

Non preoccuparti, questa canzone ce l'ho anche io nel lettore mp3, insieme ad altre perle come 'Cicale' e qualcosa della Carrà, perché fanno parte del bagaglio culturale italiano, no? E quando sei all'estero, tutto ricorda casa...

nonsisamai ha detto...

he si' questa e' proprio la nostalgia! ;)

il video non l'avevo mai visto, che gambe!

Moky in AZ ha detto...

pazzesco!! Pluto, no comment sul trucco, l'abbigliamento e i capelli di tutti nel video, pero' un commentino sul testo... ispirato, profondo, poetico... comunque, grazie, adesso ce l'ho nella testa anch'io!!! :)

Nat ha detto...

Mamma mia! Ma questo e' dei miei tempi.. mitici anni '80. Io, tempo addietro avevo persino trovato su YouTube un paio di video di ... rullo di tamburi... Scialpi!!! Mi sono pisciata addosso dal ridere!

Pluto ha detto...

@lamerikano :grazie a te per aver incontrato quell incredibile personaggio :)

@fabio :e' vero ste canzoni ascoltate all estero hanno un effetto diverso

@nonsisamai :nostalgia canaglia :)

@moky :ho avvisato sugli effetti collaterali della canzone

@nat :ognuno ha il suo idolo durante i mitici anni 80

Anonimo ha detto...

la rettore! dio, saranno decenni... anche se devo dire che non mi manca neanche un po'. ;)