"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

4/08/2009

festa spring break a las vegas sara' vero che e' un bordello


e' possibile che qualche lettore di questo blog non sappia bene cosa sia lo spring break e allora ricopio la definizione di wikipedia :
Spring break e' tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera, numerosi studenti degli Stati Uniti. In genere in questo periodo gli studenti si recano in un luogo turistico, soprattutto tropicale per una settimana di vacanza totale. Questa festa è rinomata anche per i tipici eccessi di uso di alcol e di sesso spinto che la caratterizzano.

poiche questa e' la settimana dello spring break nella sud della california, l autore di questo blog si offrira volontario per fare da cavia e verificare con ogni mezzo se la descrizione qua sopra risulta essere veritiera. Di sicuro alcuni studenti per vari motivi andranno a festeggiare lo spring break a las vegas ed essendo io uno studente fuori corso ad honorem saro nella Sin city ad osservare scrupolosamente la situazione.

nella foto una tipica cerimonia da spring break dove alcune ragazze danno il benvenuto a modo loro ai maschi presenti alla festa.

faccio notare che sta mini vacanza e' la prima concessa da quando sono arrivato negli Stati Uniti dal datore di lavoro americano il "megadirettore galattico dott. ing. lup. man. gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di putt. pezz. di merd." nel rispetto della tradizione dei lavoratori stakanovista americani

4 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Pluto, Las Vegas non e' la meta piu' ambita per i college students in spring break. Il Messico (Baja California, Cabo San Lucas, etc) o i Caraibi, quelle sono le mete piu' battute!! Las Vegas e' per quelli di mezza eta', che hanno soldi da buttare via e sono disposti a pagare (la prostituzione e' legale in Nevada) per vedere un po' di carne!!
Comunque, raccontaci...

palbi ha detto...

ahaha pluto, moky ti ha strigliato per bene :) A dire il vero anch'io mi sarei buttato + verso Cabo ma un tuffo nella citta' del vizio non ti fara' certo male ;)

Sara ha detto...

Caro Pluto, manco da un po' proprio perche' nel rispetto della migliore tradizione americana, anche all'universita' sono tutti stakanovisti e noi poveri Grad Students ne paghiamo pegno...in un certo senso rimpiango l'uni italiana (ma solo per il ritmo piu' vivibile!)
Cmq, goditi LV, sono convinta che anche li' troverai gente niente male...Ooops, forse sarai gia' tornato...mah, va beh....ormai stando sempre in biblioteca non capisco piu' nulla!
A presto (speriamo!)
Sara

Moky in AZ ha detto...

Pluto... e allora?? Conquiste? Did you get flash a lot??? By 20 year-old spring breakers??

Sono curiosa di sapere com'era poi la fauna a LV...