"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

2/03/2008

superbowl new york giants

wow che partita.
ero in mezzo a fiumi di birra e barbecue che sfornava carne a ripetizione ad assistere all evento annuale piu importante d'america. milioni di americani incollati al televisore per veder questo evento sportivo che e' anche un occasione per riunir amici per commentare assieme le fasi di gioco.
dopo il secondo quarto ho ripreso la lucidita giusta per seguire il match e ho assistito ad una emozionantissima partita dove i New York Giants hanno battutto i New England Patriot negli ultimi minuti di partita. prima dell incontro i new england erano favoritissimi anche perche arrivavano in finali imbattutti durante tutta la stagione.
io tifavo Giants anche perche i new england facevo veramente troppo i fighi pensando di aver gia in tasca il titolo.
il superbowl e' una incredibile macchine da soldi poiche le pubblicita al suo interno per l elevato numero di telespettatori hanno prezzi di alcuni milioni di dollari e i biglietti per la finale arrivavano a costare dai 2 ai 5 mila dollari
a mio parere la piu divertente e' quella delle patatine doritos

9 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Visto che noi non seguimo lo sport (a parte i NY Yankees se arrivano al World Series), stamattina ho ricevuto la notizia da mio figlio... che si ritiene un NYorker (New Jersey, New York, qui in AZ si vede che non fa differenza, mah!!). Anche per me tifare per l'underdog e' una fissa, non mi piacciono le squadre tutte cocky, arroganti... pensa che mia cognata credo avesse i biglietti per la partita... dovro' chiederle! Carina la pubblicita' delle doritos, pero' quella della coca-cola non e' poi male... How is your hangover???....

Fabrizio Cariani ha detto...

il football e' l'unico sport americano che non capisco (intendo tatticamente... le regole di base le capisco...), ma secondo me l'allenatore dei Patriots ha fatto un errore tattico (suppongo motivato dall'arroganza) che gli e' costato caro...comunque bella partita!

JJ ha detto...

grazie per la visita e benvenuto dalle mie parti!
Enjoy!
JJ

Pluto ha detto...

@moky =hangvover gestito in modo ottimale con l acquisita esperienza :)

@fabrizio =io faccio ancora fatica a capir tutte le regole ma di sicuro non e'stata una partita noiosa

@JJ =benvenuto nel mio blog, have fun!

Back in the USA ha detto...

Bello il topolone, pero'.
Anche noi non siamo sportivi pero' ci teniamo aggiornati.
Spero che la birra fosse una buona Corona.....
Bye

Marina ha detto...

Anch'io ho seguito la partita bevendo birra e mangiando tacos. Sono in quel di Boston, non potevo non tifare New England Patriots, i miei colleghi e miei studenti mi hanno fatto una specie di lavaggio del cervello regalandomi pure un berretto. Lunedì mattina tutti erano depressi.

Pluto ha detto...

@koala =non mi piace la corona, molto meglio qualche birra tedesca :)

@marina =beh anche se il "tuo" team ha perso, almeno hai un berretto in piu :P

Silvano ha detto...

io l'ho vista in un pub di fronte al madison square garden, non te dico che cazzo è successo. :D

BELLA PLUTO!

Lajules ha detto...

Qui in famiglia si tiene per i Redskins, ma al Superbowl mi sarebbe piaciuto vedere vincere i Patriots, se non altro perche' non avevano mai perso una partita durante il campionato.

La pubblicita' me l'ero persa, ma fa ricordare le polemiche dell'anno scorso: in molti degli spot pubblicitari i protagonisti venivano presi a botte. Che cosa significhera'?