"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

4/27/2008

vacanza italiana



tra qualche giorno ci sara' il mio primo grande rientro in italia

prima che il viaggio fosse organizzato non sentivo la necessita di tornar in italia (lo faccio principalmente per la mia mamma) qua mi trovo bene e dopo i primi mesi un po difficili ora mi sono adattato abbastanza bene alle abitudini americane ed al diverso stile di vita.

adesso che manca poco sono in piena fibrillazione pensando a tutte le cose da fare, a tutte le persone da salutare e da rivedere dopo 8 mesi

sto organizzando alla grande il rientro con cene, pranzi e aperitivi vari in modo da bere e mangiare fino allo scoppiare con prensenza nel menu di selvaggina, affettati e formaggi vari (w il frico e la frice !)

inoltre ho scelto di rientrare proprio durante la locale festa della birra che mi vedra presente ogni sera a ballare con tasso alcolico elevato sui tavoli :)

tonero' con le valigie piene di delizie

11 commenti:

NotreAnne ha detto...

ullalà! ma stiamo parlando del primo maggio e lì vicino. io sono a trieste in quei giorni, se sei ingiro sentiamoci! Anzi, sentiamoci comunque!

nonsisamai ha detto...

buon divertimento allora!



p.s. un giorno dovro' scrivere dei rientri per noi expat. che cosa complicata che sono...

Crazy time ha detto...

@ nonsisamai: che cosa dolorosa mi dirai :)

il giorno della partenza dall'Italia io mi nascondo sotto il letto, strazioman mi tira per un braccio e mi costringe a uscire di casa e andare all'aeroporto mentre io urlo come una matta:"v********o tu e l'ammmericaaaaaaaaaaaa".

m'acchiappa sempre, evidentemente sbaglio nascondiglio.

Daniele ha detto...

Tanti saluti all'Italia ... e cerca di capire che aria tira da quelle parti .. se non mi sbaglio fra poco ci dovrebbe essere il nuovo governo, almeno una sera la potresti passare vedendo Porta a Porta :)

Il Blog del neo-yankee Marco ha detto...

Io sono rientrato ora in Italia e mi fermo due settimane... :-)
Quando rientri in USA pieno di delizie occhio a non importare carne che alla frontiera spesso chiedono/controllano. E se sgarri sono, mi sembra, 350$ di multa...

noi 3 ha detto...

se passi dalle mie parti fammi sapere cosi comincio a pagarti una cassa di birra per quest'estate
ciao buon viaggio

Metello ha detto...

Buon viaggio e goditi il rientro!
Mi raccomando, fai tesoro di quanto detto in passato per il trasporto delle delizie ;-)
Io rientro il 21 maggio.

Francesca ha detto...

Buon rientro...anch'io come nonsisamai avrei da scrivere una encilopedia su gioie e dolori dei rientri in patria!!!

luca ha detto...

allora buona vacanza!.. e se ti capita fatti anche una bella mangiata di moscioli ;)

Pluto ha detto...

@anja: ti ho chiamato ma avevi il cell chiuso

@nonsisamai: attendo la lettura del tuo post sui rientri

@valeria :forse alla fine vuoi farti trovare :)

@daniele :ho fatto di tutto per evitar porta a porta

@marco :grazie per la dritta, e' andato tutto liscio

@noi4 :vi tocchera' portar un cassa di moretti :)

@metello :mah sai che vista la semplicita dell operazione avrei potuto portarmi alcuni salami :)

@francesca :grazie

@luca :preferisco la carne

Unknown ha detto...

Viôt di no restâ drenti(in te frice:-) ch'a no tu tornis plui in Americhe:-)