"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

7/15/2008

festival francese a Santa Barbara

tempo fa un amica mi aveva avvisato che ci sarebbe stato un bel festival francese a santa barbara in occasione del Bastille day
e cosi dopo la mia prima volta sono ritornato da quelle parti

lo scorso week end sono partito presto per evitar traffico e gordermi il piu possibile la bella citta. santa barbara mi piace molto, e' una citta a misura d uomo, ben tenuta, con un buon clima e belle case.

il festival si teneva ad Oak park ed era organizzato con un bel po di bancarelle con specialita gastronomiche francesci (formaggi, escargot, crepes etc ) e sul palco si alternavano spettacoli di intrattenimento.
devo dire un festival ben organizzato e molto meglio dell analogo italiano che si tiene a settembre a Los Angeles

mi piacerebbe viver a santa barbara anche se i locali mi anno detto che dopo un po diventa una citta noiosa.
io penso che dipenda da cosa uno voglia dalla vita

2 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Sono d'accordo con te: a me SB e' sempre piaciuta tantissimo, della vita notturna crazy di altre citta' (vedi LA) non mi e' mai fregato piu' di tanto... prospettive diverse, priorita' diverse...

Pluto ha detto...

moky : i agree