"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

2/15/2011

rimpatrio in italia

Alla fine dopo circa 2 anni ad aprile torno in italia. Devo dire che durante questo periodo non mi e' mancata molto ma non so perche da natale in poi mi e' venuta una gran voglia di tornare e cosi ho prenotato il volo, a fine aprile si rimpatria per una mini vacanza.

Sara' forse perche mi son stancato di mangiare cereali nel latte al mattino e mi mancano i buoni biscotti italiani da inzuppare oppure perche parto con le valigie quasi vuote e tornero con una mega scorta di prelibatezze.

I giorni a disposizione sono pochi purtroppo ma i contratti di lavoro in USA non danno le lunghe ferie che si posson permettere i lavoratori italiani e qua Italia 1 Usa 0 :(

Per cui ho gia iniziato a cercar di organizzare le giornate per aver il massimo risultato nel veder il piu alto numero di persone possibili tra parenti e amici perche poi potrebbero passar altri 2 anni prima che ci si riveda.

Tornero a San Francisco piu stanco di prima pero sara' un bel modo di stancarsi

10 commenti:

palbi ha detto...

quando ho letto il titolo sul feed reader pensavo rientrassi definitivamente!!!!
Goditi il tuo primo rientro. E' abbastanza speciale :)

nonsisamai ha detto...

e' capitato anche a me di star fuori 2 anni e il fatto che questo post mi abbia causato stress, mi fa capire che dovrei rientrare piu' spesso. vorrei dirti buona vacanza ma qualcosa mi dice che tornerai piu' stanco di prima ;)

Eleonora ha detto...

anch'io tornerò questo Maggio, dopo due anni!un consiglio per riuscire a rivedere più persone possibili, fai una bella festa di rimpatrio, anche se temporaneo...

Marica ha detto...

dopo due anni????? uh!!!!
io l'ultima volta sono rientrata dopo 10 mesi e mi sembrava tantissimo...

tornerai piu' stanco di prima quello e' certo, ma approfittane per mangiare di tutto e di piu'! :-)

Anonimo ha detto...

Buon rientro!!e se passi dalle mie parti, sai che ti devo un paio di birre
Giacomo

NotreAnne ha detto...

Buoni Spritz :)) un abbraccio

Anonimo ha detto...

sara' una bellissima vacanza.
e' bello tornare ogni tanto
valescrive

Pookelina ha detto...

Due anni?!?! Buoni preparativi e pregustazione di questo rientro speciale!!!

Moky in AZ ha detto...

Anche io come Palbi... ma come, pensavo, non era "one way"?...
Vai, ubriacati d'italianita', e torna che ti mancheranno gli US...

Anonimo ha detto...

..io non vi conosco...mi sono imbattuto in questo blog per sbaglio cercando un modo per raggiungere l'America e andarmene dall'Italia...lo so che mi mancherà...ma devo andare via da qui...qui non c'è posto per essere chi vuoi....qui vanno avanti solo chi dicono loro...se qualcuno lì ha un consiglio....grazie, per favore.
maxpanfoli@libero.it