"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

3/02/2008

vivere a los angeles

adesso so perche sono venuto a vivere a Los Angeles
adesso e' tutto chiaro
non ci sono piu dubbi
una grande visione e' apparsa di fronte a me
e mi ha rivelato la verita'
adesso niente sara' piu' come prima
ci sono voluti alcuni mesi per scoprirlo
ma alla fine il mistero e' stato risolto

grazie Randy
sei un mito, un genio del marketing
grazie per aver dato ispirazione a Matt Groening

ed anche se i donuts mi fanno schifo poiche sono dolcissimi e grassissimi
un giorno verro' a trovarti




16 commenti:

nonsisamai ha detto...

nooooooooooooooo....veramente?? qui in texas non c'e'!! :(

Crazy time ha detto...

io non guardo i simpson.
Un altro bun motivo per non rovinarmi con i donuts.

per te e' diverso, il tuo e' un tributo :)

Fabrizio Cariani ha detto...

geniale! cheapeau...

Fabrizio Cariani ha detto...

ooops
intendevo chapeau... :)

Fabio ha detto...

Ma come non ti piacciono i donut?!
Ogni volta che vado al Wal-Mart li compro sempre :-D

Furlans de diaspore ha detto...

"ed anche se i donuts mi fanno schifo poiche sono dolcissimi e grassissimi"

mi tocchera chiamare l' INS :-)
passi per la " Root Beer".... ma le "Doughnuts???".
Un paio di "glazed doughnuts" e un caffe "Krispy Kreme".... risuscita anche i morti :-)

Il Blog del neo-yankee Marco ha detto...

Mandi Furlans,
ma "Un paio di "glazed doughnuts" e un caffe "Krispy Kreme"...." più che resuscitare un morto uccidono uno vivo... :-)

Bellissimo il negozietto. Se ripasso da LA ci vado in pellegrinaggio.
"Mmmmmhhh... doughnuts..." :-P

Fede ha detto...

Concordo sul grassissimo e dolcissimo ma lo estenderei alla maggioranza dei dolci americani...
Pero' ai Simpson ora preferisco Family Guy, meno donuts ma piu' sana cattiveria.

Elisen ha detto...

stupendo!ne voglio uno da metere sopra la mia macchina :) douh!!

Back in the USA ha detto...

Ma come? Homer si offende. Bellissimo il negozio di donuts, meno male che sono lontana. Pero' qui c'e' Krispy Kreme purtroppo e noi siamo una donut -dependent family....

Moky in AZ ha detto...

Niente donuts per me... preferisco 1000000 volte una buonissima "everything" bagel, fresca fuori da una kosher deli in NYC!!!! Certo che Randy's ti da un'idea delle strategie marketing americane!!!

LOST IN THE NETWORK ha detto...

salve a tutti noi in italia i donuts ce li sognamo a colazione....ne ho un docle ricordo ne ho mangiati a quintali a montreal...!
viva i simpson e i donuts!

flyfra ha detto...

Attenti ai donuts.. io in texas ci ho rimesso 2 denti..

Unknown ha detto...

I donuts sono stati inventati da un friulano...Del resto suona friulano come bruts fruts cui donuts:-)

federica ha detto...

ciao!un giorno sogno di andare vivere a los angeles...mi chiedevo se volevi darmi qualche informazione...del tipo se è davvero possibile farsi una vita lì,o trovare lavoro o, che sarebbe il mio grande desiderio, segnarsi all'università...ti prego ci tengo davvero tanto...

federica ha detto...

PS quel donuts gigante è qualcosa di stupendo!!!!