"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

7/02/2008

piccole soddisfazioni



esser al lavoro a los angeles e
godermi via streaming in diretta la gara del
Palio di Siena


ci sono stato alcuni anni fa e dal vivo la cena della vigilia nella contrada, la gara vista da dentro la piazza e la festa dopo la vittoria
provocano emozioni difficili da descrivere

un grazie alla regione Toscana per il servizio offerto

6 commenti:

Crazy time ha detto...

io non sono riuscita a vedere il palio. non ci sono riuscita perche' mi pare cattivo, ingiusto nei confronti degli animali.

tristetriste.

Back in the USA ha detto...

Eh si, la magia di Internet e' grande.
Io ogni tanto guardo il TG regione Sardegna e mi sembra quasi di essere li'.
Sicuramente aiuta con la nostalgia.

Nat ha detto...

No!! Non ci credo!! Se lo sapevo l'avrei guardato anch'io!! Maremma!

Moky in AZ ha detto...

Io voglio solo ribadire che 15 anni fa, quando sono sbarcata in Cali, non c'era manco l'email, non parliamo poi dell'internet... nat, forse e' stato cosi' anche per te, quindi contatti con l'Italia avvenivano o x telefono o con carta e penna... e ogni tanto si andava all'incorcio Hollywood & Vine dove c'era un'edicola che aveva il Corriere o la Repubblica di 4 giorni prima!!!
Non commento sulla crudelta' nei confronti dei cavalli perche' poi rompo le cosiddette a tutte...

Pluto ha detto...

crazy time :ci sono modi peggiori di trattare gli animali. non vedresti neanche un gara di trotto o dressage ?

koala :si anche io guardo il TG regionale

nat : c'e sempre quello dell Assunta

Moky :hai tutta la mia solidarieta, quelli si che erano tempi duri

Nat ha detto...

In risposta a Moky.. che ricordi! E in questo caso, non si stava meglio quando si stava peggio. Quando sono arrivata io (12 anni fa) qualcosa in piu' con i computer si faceva, ma chi sapeva dell'esistenza di Skype, per esempio? E mi ricordo email di aspetto tutti uguali, tutti scritti con lo stesso font molto squadrato e che venivano fuori da stampanti che assomigliavano di piu' agli SUV di ora!! E su quella carta che era come un gigantesco rotolo di carta igienica e si dovevano staccare le pagine una ad una sulla linea tratteggiata!!!!! Che ridere a ripensarci!
Si', anch'io principalmente telefonavo, ma allora con mio padre mi sentivo una volta alla settimana, ora, con i prezzi molto piu' buoni, ci sentiamo un giorno si' e uno no (va anche considerato che ora ha i nipoti..)
Pero' qui i giornali italiani non si trovavano allora e neanche ora. Benedetti internet e Repubblica.it!!!! (ma forse e' una benedizione/maledizione...)
Sweet memories...