"Nel giro di vent'anni sarete più dispiaciuti per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi lanciatevi, abbiate il coraggio di levare l'ancora e avventurarvi oltre il porto sicuro. Lasciatevi guidare dal vento ed esplorate nuovi lidi" Mark Twain

4/08/2010

genitori americani e il loro migliore amico

Negli ultimi anni le varie console di videogiochi sono sempre piu presenti nella vita dei ragazzi ed ogni anno vengono presentate nuove versioni e nuovi giochi.

Il business del mondo dei videogiochi non conosce crisi e negli ultimi anni i produttori hanno fatto dei notevoli guadagni.

Con efficaci campagne di marketing i ragazzi ma anche gli adulti sono spesso diventati dipendenti da questi giochi, impiegando troppo ore al giorno davanti alla tv per giocare

I genitori non sempre riescono a far rispettare i divieti di utilizzo delle varie console anche perche per vari impegni non sono molto presenti nel tempo libero dei propri figli, per cui oggi presento Bob il migliore amico dei genitori americani.

Bob e altri servizi simili stanno avendo un buon successo di vendite tra le famiglie americane , aiutandole a risolvere il problema in un modo che sembra efficace.

con Bob i genitori stabiliscono quante ore al giorno o alla settimana i propri figli possono usare la tv per giocare o vedere programmi televisi e quando le ore prefissate esauriscono Bob chiude la corrente per la tv.

Qui il link su Amazon

ogni utente ha la sua password per attivarlo per cui si puo usare BOB anche con piu figli.

3 commenti:

chechi ha detto...

che carino il tuo blog!!! io anche vivo all'estero, a madrid! un bacione

Giacomo ha detto...

Che fuori questo coso! Avrebbe sicuramente successo anche in Italia!

lili ha detto...

Hmmm... farsi supplire nel ruolo di genitore dovrebbe apparire frustrante. Ma se mi guardo attorno: a mali estremi, estremi rimedi ;-)
Ti scrivo presto caro Pluto, un abbraccio.